Chi sono

This is me on the road

This is me, on the road.

This is me. Questa sono io.

Con le mie passioni, i miei interessi e tutto quello che mi rappresenta. Ogni tanto, già lo so, spunteranno argomenti nuovi, sono fatta così mi appassiono alle cose… alla vita.

On the road. Lungo la strada.

La mia strada, la mia vita ma anche la strada metaforica del mondo. Perché i viaggi sono LA mia vera passione. E come non smetterò mai di viaggiare, spero :), difficilmente smetterò di parlarne. Datemi il là e potrei parlare per ore e ore, dei miei viaggi, dei miei luoghi del cuore, di quella volta che ho pianto lasciando Tsarabanjina in Madagascar o quando ho messo piede per la prima volta in Kenya e sono stata investita dal caldo umido della sua aria che sa di kerosene e terra. Ma anche dei miei travel dreams, dei posti che sogno di vedere e che non vedo l’ora di vivere. Perché io sono così, ho sempre in testa mille viaggi, un taccuino pieno di appunti, spunti e idee per partire.

E visto viaggiare vuol dire anche assaggiare i sapori e la cucina locale, tra queste pagine non può certo mancare una sosta con la mia seconda grande passione, la cucina.

Ma chi sono?
Già, questa è la domanda fatidica… Sono Valentina e dopo tanto tempo fatto di titubanze e tentativi falliti ho deciso di metterci la faccia, perché viaggiare e scoprire il mondo mi rende felice e perché finalmente voglio investire su di me… perché dopo i 30 anni si può ancora sognare, sognare di migliorare, di imparare, crescere e non smettere mai di credere in se stessi!

Vivo a Milano e da più 10 anni lavoro nel fantastico mondo del marketing digitale nel turismo.

Eccomi qui, riassunta in poche parole… Questa sono io. This is me, on the road.

3 Commenti

      1. Se ti va, poi fammi sapere come l’hai trovato. Se invece non dovessi più sentirti, per me avertelo fatto scoprire è già una grande soddisfazione. Grazie mille per i complimenti (ricambiati) e per la risposta! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
17 − 12 =